Sciopero 6 Settembre

gg2
“un’altra manovra è possibile”
14 agosto 2011
gg2
Su imposta COOP
1 settembre 2011

Sciopero 6 Settembre

gg2
Il gruppo di imprese sociali Gesco partecipa allo sciopero generale!!!!!Logo GESCO
Il gruppo di imprese sociali Gesco aderisce allo sciopero generale di martedì prossimo proclamato dalla Cgil contro la manovra finanziaria del Governo. Un provvedimento ingiusto e iniquo, le cui conseguenze, come sempre, ricadranno sulle famiglie e sulle persone più fragili, colpendo almanifestazione cooperative sociali cuore i diritti.
I tagli che inevitabilmente subiranno le regioni e i comuni renderanno, infatti, ancora più insicura la situazione, già precaria, di migliaia di giovani, donne, anziani, disabili, bambini, soprattutto al Sud.
I lavoratori sociali scenderanno in piazza a Napoli anche contro la norma contenuta nella manovra che riduce drasticamente le agevolazioni fiscali previste per le cooperative. Sgravi che hanno consentito in questi anni alle imprese sociali di crescere e creare posti di lavoro, promuovendo così, oltre al benessere sociale, anche lo sviluppo occupazionale.
L’appuntamento è per martedì 6 settembre alle ore 9.00 in piazza Mancini, il corteo attraverserà il corso Umberto fino al comizio conclusivo in piazza del Gesù.