Calendario GEA 2022

LE 7 CERTIFICAZIONI DI GEA
LE 7 CERTIFICAZIONI DI GEA
28 Dicembre 2021
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO GARE E CONTRATTI
10 Gennaio 2022

Calendario GEA 2022

Calendario GEA 2022

Venerdì 17 dicembre è stato presentato ad una partecipata assemblea di soci, in presenza e in video, il Calendario Gea 2022.
Il Calendario, realizzato dallo Studio Motive, è stato illustrato dal Presidente Claudio Romano, in tutte le sue peculiarità.
Il Presidente ha descritto la tematica e l’idea di aver voluto incentrare il calendario su di un percorso, quello che Gea, ha realizzato attraverso il Sistema di Gestione di Qualità.
Un Sistema di Gestione Integrato, un unico sistema progettato per gestire in modo integrato i processi e l’organizzazione delle sette certificazioni possedute dalla Cooperativa nei vari ambiti di intervento.
Le bellissime immagini realizzate da Bruna Pallante, dello Studio Motive, danno il senso della dinamicità e vivacità di Cooperativa Gea, con uno sguardo importante a quella che è l’etica professionale e l’ambiente che ci circonda.
Altro elemento di notevole rilevanza, che contraddistingue il Calendario, sono i quattro colori rappresentativi di Gea, tipici dei quattro settori di intervento. Colori vivaci ed armonici che esprimono e danno senso di quanto ogni specifico settore sia volto all’innovazione, al miglioramento e ad uno sviluppo di qualità.
Il Calendario Gea 2022 vuole essere e rappresentare l’idea di una cooperativa sana, ambiziosa e sicura, una  società che per tutto questo tempo non ha fatto altro che mettere la comunità al primo posto.

scarica il calendario Gea 2022

Calendario GEA 2022

 

Allegati