Convegno 16 Maggio

Accordo apprendistato
29 Aprile 2012
Premio Tagliaferri
5 Maggio 2012

Convegno 16 Maggio

Convegno Legacoop Campania legacoop campania

Si terrà mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 10.00 a Napoli, presso la sede della Camera di Commercio in via S. Aspreno 2, l’iniziativa promossa da Legacoop Campania per presentare l’accordo con BNL, Gruppo BNP Paribas, in favore delle cooperative.

L’intervento della BNL consiste sia nell’offerta di prodotti di finanziamento, sia nella riduzione dello spread sui finanziamenti tra il 15 e il 30%. “La BNL ha inoltre dato la sua disponibilità ad esaminare casi di contratti di rete già stipulati o di progetti di internazionalizzazione per affinare i loro prodotti alle esigenze presenti e future delle cooperative” spiega in una nota il presidente diLegacoop Campania, Mario Catalano.

Oltre ai dirigenti della BNL Gruppo Paribas, parteciperanno al convegno per Legacoop nazionale: Mauro Gori, presidente del Cooperfidi Italia e Responsabile dell’Ufficio Attività economico finanziarie; Stefania Marcone, Responsabile dell’Ufficio Internazionalizzazione; Mauro Iengo, Responsabile dell’Ufficio Legislazione.