Festa dei nonni a Villa San Gallo

Centro C’era l’Acca alle terme di Contursi
7 Ottobre 2019
AVVISO AI VOLONTARI: prorogato Il termine per la presentazione delle domande
9 Ottobre 2019

Festa dei nonni a Villa San Gallo

Festa dei nonni a Villa San Gallo

Roccabascerana > Quale miglior occasione se non quella della festa dei nonni, per vedere gli ospiti di Villa San Gallo danzare, cantare e banchettare.

Il 2 ottobre la comunità tutelare gestita dalla cooperativa Gea, in Roccabascerana (AV), ha organizzato un incontro aperto a tutti coloro che volessero passare del tempo in compagnia dei nostri ospiti; ovviamente l’obbiettivo principale è stato mettere al centro della festa la condivisione tra le famiglie.

Grazie soprattutto all’associazione “Il filo di Arianna” e di tutte le sue socie, che da sempre sono state vicine ai nostri ospiti, la festa è stato un vero successo. La coinvolgente musica del professor Goffredo Covino, ha trascinato ed emozionato davvero tutti. La condivisione è continuata nel momento degli scambi dei regali tra l’associazione, i nostri nonni e i nipoti.

Il coronamento della bella serata è stato il buffet preparato con cura e dedizione dalle nostre cuoche. Per tutta la serata la discreta vigilanza e presenza delle operatrici insieme ai ragazzi del servizio civile hanno permesso lo svolgimento di una serata indimenticabile soprattutto per i nostri ospiti e le loro famiglie.

 

Festa dei nonni a Villa San Gallo