Il C’era l’Acca taglia il traguardo dei 10 Anni

Convegno GEA presso il Roseto
11 Luglio 2019
Il C’era l’Acca incontra la Salernitana nel ritiro di San Gregorio
19 Luglio 2019

Il C’era l’Acca taglia il traguardo dei 10 Anni

Il Centro Sociale Polifunzionale per Disabili “C’era l’Acca” di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, gestito dalla Cooperativa Sociale Gea, organizza per il prossimo 19 Luglio alle ore 19.30, “10 anni di emozioni” il Centro si racconta.

Per l’occasione è stata realizzata una mostra fotografica che ripercorre anno dopo anno, le attività svolte dagli ospiti del centro, che appartengono ai Comuni del Piano di Zona S3 (ex Piano di Zona S10). Nel corso della serata si terranno rappresentazioni teatrali e musicali. Sono previsti, inoltre, proiezioni e contributi di amici del C’era l’Acca che accompagneranno le esibizioni della serata.

Il momento iniziale dei saluti sarà riservato ai sindaci dell’ambito territoriale S3 (ex S10), con la presenza dell’On.le Anna Petrone, dopo si proseguirà con gli interventi: del dirigente regionale per le politiche sociali e socio-sanitarie dott.ssa Fortunata Caragliano; del presidente del comitato territoriale campania D.P.I. FEDERHAND, Generoso di Benedetto; del coordinatore del piano di zona S3 (ex S10) dott. Antonio Nuzzolo; del presidente della cooperativa Gea, dott. Claudio Romano.

La serata si concluderà con la degustazione di alcune tipicità locali.