INAUGURAZIONE MICRO NIDO COMUNE DI CONTRONE

INAUGURAZIONE MICRO NIDO COMUNE DI OTTATI
22 dicembre 2019
Il nido “Arcobaleno” è “PLASTIC FREE”
20 gennaio 2020

INAUGURAZIONE MICRO NIDO COMUNE DI CONTRONE

Il giorno 13 Dicembre 2019 è stato inaugurato ufficialmente con il taglio del nastro da parte del sindaco Dott. Ettore Poti, il micro nido del Comune di Controne, servizio fortemente voluto dall’ Amministrazione Comunale.

Il sindaco ha ringraziato tutti i soggetti istituzionali e privati che hanno reso possibile la realizzazione e l’avvio del servizio, il Piano di Zona ambito S7 Comune Capofila Roccadaspide, rappresentati questa mattina dalla responsabile Dr.ssa Fulvia Galardo e la cooperativa sociale Gea, gestore del servizio. Il primo cittadino ha tenuto anche a sottolineare come i genitori incontrandolo per strada lo ringraziano per l’avvio del micro nido e come i loro bambini in un solo mese dall’inizio delle attività, i genitori hanno osservato una maggiore adeguamento e capacità relazionale con i loro coetanei. Il presidente della Gea , Claudio Romano ha sottolineato la sinergia istituzionale per l’avvio del servizio e l’opportunità lavorative in un piccolo comune dell’entroterra.

Per rendere il momento ancora più felice e soprattutto in occasione del Santo Natale non poteva mancare l’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito i panettoni a tutti i bambini condividendo con loro anche alcuni scatti fotografici.

Festeggiamenti proseguiti con un buffet di dolci e pizzette.