Prepararsi al Natale

Inchiesta Mafia Capitale
5 Dicembre 2014
Più colore al Girasole
9 Marzo 2015

Prepararsi al Natale

Anche quest’anno, come di consueto, le strutture gestite dalla nostra cooperativa natale 2014in attesa dell’evento natalizio hanno avviato una pluralità di attività e laboratori a tema. Allestite a festa e pronte ad ospitare una serie di iniziative che vedranno coinvolti attivamente i nostri ospiti con danze, canti e giochi le suddette strutture divengono luoghi di incontro e collaborazione natale 2014nella preparazione di gadget natalizi ,la cui realizzazione è accompagnata da poesie,musica e filastrocche dedicate al natale.

Dei veri e propri laboratori natalizi in cui i nostri ospiti realizzano lavoretti e decorazioni al fine di dare libero sfogo alla propria fantasia. Palline in polistirolo, ghirlande e fiori realizzati con pasta di sale, decorazioni create con plastica e materiali da riciclo, cuscini e portaoggetti che richiamano colori e fantasie natalizie: questi i manufatti che accompagnano con gioia il nostro Natale! 

Ad accompagnare le attività laboratoriali, la programmazione e l’organizzazione di una serie di eventi e feste, ciascuna con un proprio tema caratteristico: c’è chi si appronta ad inaugurare l’accensione dell’albero di Natale, chi quella relativa al presepe, chi organizza la processione augurale e chi per festeggiare l’evento natalizio prepara una simpatica e gioiosa tombolata!

Il tutto accompagnato dall’entusiasmo e dalla collaborazione dei nostri operatori, che assieme agli ospiti regalano un clima gioioso, sereno e spensierato tipico del Natale!