Assemblea dei soci

Cooperativa GEA: attività di Natale 2018
5 dicembre 2018
Ricerca Personale > Operatore Socio Sanitario
7 gennaio 2019

Assemblea dei soci

Lo scorso 20 Dicembre nella sede di Tramonti della Cooperativa Gea si è tenuta la consolidata Assemblea annuale, appuntamento cardine per spiegare ai soci della cooperativa i risultati raggiunti durante l’anno 2018, e tracciare le linee guida dei risultati attesi per il 2019, anno decisamente importante per la storia della cooperativa, infatti, segnerà il raggiungimento del traguardo del 30° anno di attività della Gea.

L’atmosfera sempre calorosa e familiare ha consentito al presidente Claudio Romano di sottolineare con soddisfazione il mantenimento della continuità occupazionale delle unità della cooperativa, di aver raggiunto ormai un fatturato stabile nel corso degli anni, la creazione, dove è stato possibile, di nuovi posti di lavoro, la continuità dei servizi nei territori dove la cooperativa era già presente.

L’obiettivo principale per il 2019 è quello di continuare a confermare i risultati dell’anno che si sta per chiudere, cercando di implementare nuovi servizi e raccogliere nuove sfide, nel solco della continua innovazione, trasformazione e professionalizzazione dei servizi che offre la Cooperativa Gea.

L’occasione degli scambi d’auguri natalizi, ha rappresentato il momento per ringraziare tutte le persone e i soci, che lavorano quotidianamente per far si che la Cooperativa Gea ottenga sempre grande apprezzamento per i servizi che svolge.

Il Presidente ha infine aggiunto “La cooperativa nel 2019 festeggerà trenta anni di attività e sarà l’occasione, attraverso una serie di eventi tematici, per far conoscere le tappe significative della vita della cooperativa e delle persone che hanno contribuito alla sua grande crescita”.

La giornata si è conclusa con un brindisi augurale per le festività Natalizie e di buon auspicio per un gran 2019.Assemblea dei soci 2018