AVVISO PER SELEZIONE PERSONALE

La Folle Compagnia
LA FOLLE…COMPAGNIA
9 Agosto 2017
Festa di fine anno: La fattoria al nido!
16 Agosto 2017

AVVISO PER SELEZIONE PERSONALE

Si ricerca personale per l’espletamento del servizio: Prestazioni Integrative del Progetto Home Care 2017 per Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili da svolgersi presso i comuni di : Monte San Giacomo , Sala Consilina , Teggiano afferenti al Piano Sociale di Zona Ambito S10.

La Gea Società Cooperativa Sociale rende noto che procederà ad effettuare una selezione finalizzata alla assunzione di lavoratori/lavoratrici con la qualifica di OSS (Operatori Socio Sanitari) e OSA ( Operatore Socio Assistenziale ) ed Educatori Professionali da inserire nell’ambito del Servizio di Assistenza Domiciliare a favore di persone anziane non autosufficienti e disabili e sostegno scolastico.

Requisiti

Operatore socio-sanitario

  • Qualifica professionale di Operatore Socio-Sanitario 
  • Esperienza professionale nei servizi a favore della popolazione anziana. Padronanza nelle attività di cura e gestione del piano assistenziale. Attitudine al lavoro di gruppo.

Operatore socio-assistenziale

  • Qualifica professionale di Operatore Socio-Assistenziale 
  • Esperienza professionale nei servizi a favore della popolazione anziana. Padronanza nelle attività di cura e gestione del piano assistenziale. Attitudine al lavoro di gruppo.

Educatore professionale

  • Laurea in scienze dell’educazione.
  • Esperienza professionale nei servizi a favore dei disabili. Padronanza nelle attività socio- educative . Attitudine al lavoro di gruppo.

Documentazione richiesta e modalità di invio

Le persone interessate devono trasmettere: 

  • Curriculum Vitae in formato europeo datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali. 
  • Documento di riconoscimento in corso di validità. 
  • Copia dell’attestato OSS/OSA/ Educatori professionali

La documentazione deve essere trasmessa esclusivamente al seguente indirizzo: curriculum@coopgea.org con indicazione: Avviso selezione operatori progetto Home Care 2017

Termine fissato per la trasmissione: ore 19.00 del 31 agosto 2017

Per informazioni contattare il numero 089/876135

La Cooperativa, valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati selezionati contattandoli al recapito telefonico indicato, per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.