Natale 2015….

Pranzo sociale di Natale
9 Dicembre 2015
Prima Infanzia
1 Febbraio 2016

Natale 2015….

….. In Casa Gea

NATALE GEA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Programma eventi

16 dicembre ore 10.00 * Inaugurazione Casa Albergo “Maria Grazia Gargano” Sant’Angelo dei Lombardi, Avellino. Apriremo alla comunità , insieme alla Cooperativa Intra , una struttura dotata di tutti i comfort per accogliere le persone anziane ed accompagnarle in un percorso di vita volto all’autonomia e all’integrazione sociale.

18 dicembre ore 13.00 * “Open Mind” presso la SIR di Mariconda a Salerno la Cooperativa GEA in collaborazione con l’Asl Salerno organizza il Pranzo Sociale. Apertura al territorio è l’obiettivo dell’evento con la degustazione di prodotti igp del territorio campano. Vi aspettiamo.

18 dicembre ore 16.00 * “ Natale al settimo cielo” presso l’Aula Consiliare di Baronissi, Salerno i piccoli utenti dell’Asilo Nido Arcobaleno si esibiranno in un vero e proprio musical. Con festosa gioia accoglieranno i genitori e tutte le persone che vogliono vivere una serata all’insegna della dolcezza. Vi aspettiamo.

19 dicembre ore 11.00 * “Arriva Babbo Natale” presso l’Asilo Nido di Lioni , Avellino “Il giardino dei colori” i bambini avranno la sorpresa di ricevere i doni direttamente da babbo natale sulla slitta. Le famiglie ed i parenti sono invitati per lo scambio degli auguri. Vi aspettiamo.

20 dicembre ore 10.00 * “ Natale in piazza” i ragazzi del Centro Diurno Girasole in piazza Treviso a Tramonti ,Salerno si esibiranno in canti e balli in attesa del Natale. Vi aspettiamo per un Natale in allegria!

21 dicembre ore 15.00* “ Un dolce…Natale” presso la SIR di Roccadaspide, Salerno gli ospiti hanno preparato i dolci tipici della nostra tradizione natalizia , zeppole e struffoli , gustiamoli insieme giocando a tombola. Vi aspettiamo per fare tombola!

21 dicembre ore 16.00 * “ La casetta di Babbo Natale” i bambini dell’Asilo Nido Arcobaleno di Baronissi, Salerno consegneranno in una cassetta la letterina per esaudire i loro desideri. In attesa avranno una dolce sorpresa un Babbo Natale da gustare al cioccolato. Vi aspettiamo per scambiarci tanti auguri!

21 dicembre ore 17.00 * “Auguri di Natale in Comunità” presso la SIR di Mariconda a Salerno, il Coro Polifonico Daltrocanto con gospel e virtuosismi jazz ci accompagnerà nell’attesa del Natale. I ragazzi della Comunità vi aspettano per un caloroso augurio.

22 dicembre ore 15.00 * “ Le filastrocche del Natale” presso il Centro Polifunzionale C’era l’Acca a San Gregorio Magno, Salerno i ragazzi vi invitano alla loro “prima” con un video di canti e filastrocche. Scambio di auguri con brindisi e dolci natalizi. Vi aspettiamo per condividere questa emozione!

23 dicembre ore 16.00 * Assemblea e brindisi con tutti gli operatori della Cooperativa a Tramonti. Per condividere gli obiettivi raggiunti e le strategie future per il bene della nostra comunità.