Servizi Prima Infanzia si riparte.

Ricerca collaboratori per pulizie e refezione scolastica
2 Ottobre 2023
Ricerca Operatori Socio-Sanitari
Ricerca Operatori Socio-Sanitari
25 Ottobre 2023

Servizi Prima Infanzia si riparte.

Servizi Prima Infanzia si riparte.

Sono ripresi tutti i servizi della cooperativa Gea rivolti alla prima infanzia: asili nido, micro nido e servizi integrativi.  Gli educatori con tanto entusiasmo hanno accolto i bambini e le bambine del nido di Baronissi, Lioni, Crotone, dei micro nidi di Scala, Tramonti, Fisciano, Mercato S. Severino, Siano Bracigliano, Solofra, Sant’Andrea di Conza e i servizi integrativi “Centro per i bambini e le famiglie” dei comuni di Calitri, Nusco e Torella dei Lombardi.

In tutti i servizi si sono svolte le riunioni con le famiglie per la presentazione e la condivisone della programmazione pedagogica, il calendario delle attività, con i laboratori e le feste in cui saranno   protagonisti.

Durante la fase di inserimento e ambientamento dei bambini ciascuna famiglia è stata accolta per far conoscere, gli spazi, i materiali di gioco e l’organizzazione della giornata educativa con obiettivi e tempi.  Nel primo colloquio con la famiglia si è condiviso il Progetto Educativo la metodologia e gli strumenti di osservazione.

Il presidente Claudio Romano ha voluto dare a tutti i bambini e le bambine insieme alle loro famiglie   un augurio per un percorso di crescita armonioso, insieme agli educatori impegnati quotidianamente nelle attività educative.