La folle compagnia in tour

Centro Girasole “MareAperto”
2 agosto 2019
SELEZIONE PERSONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO
9 agosto 2019

La folle compagnia in tour

Gli ospiti della Salute Mentale U.O.S.M. di Roccadaspide, anche quest’anno hanno partecipato alle varie iniziative promosse dall’amministrazione comunale nel periodo estivo. La cooperativa Gea, nella gestione delle attività di socializzazione e di inclusione sociale  si raccorda con le realtà del territorio .

Gli utenti del centro, amano il ballo, si divertono a fare le prove, coordinati dalla maestra Maria Grazia dell’associazione Cordace, quest’anno hanno inserito un nuovo ballo nel loro repertorio,  infatti oltre alla quadriglia e  valzer, è stata inserita la  danza greca. Questo ballo è di gruppo e la bravura sta nel fare i passi all’unisono, i ragazzi si sono impegnati e prova dopo prova sono riusciti a coordinarsi.  Oltre a Roccadaspide sono stati invitati dalla pro loco di Castel San Lorenzo ad esibirsi in occasione della “Sagra dello Scazzatiello”.

I ragazzi hanno accettato volentieri l’invito perché oltre a ballare hanno gradito anche l’invito a cena. I ragazzi oltre ai balli che avevano preparato hanno anche ballato in base alle richieste del pubblico.